Giardino Degli Angeli
L'Azienda
Giardino degli Angeli

L'Azienda

Giardino degli Angeli

L'Azienda

Nel 1976 Cipriano Vergani ha fondato l’Impresa Vergani. Una realtà che negli anni è cresciuta sempre più.

Oggi, le imprese funebri dell’Altomilanese coordinate da Stefano e Cristian Vergani continuano a distinguersi per il forte legame con il territorio e con i suoi abitanti, e per la collaborazione con le istituzioni religiose locali e con le diverse amministrazioni comunali.

Operando con un occhio di riguardo per la tradizione, rispettata e seguita con cura insieme agli sviluppi legislativi e alle nuove pratiche che hanno introdotto novità nel settore, sono cresciute molto sul territorio, grazie alla fiducia riposta dai cittadini nei titolari e nella loro professionalità. Una fiducia sempre ricambiata con il massimo impegno e dedizione al proprio operato, che ha portato le Onoranze Funebri di Stefano e Cristian Vergani ad essere la più grande azienda funebre dell’Altomilanese.

La struttura aziendale è così composta:

  • Onoranze Funebri Vergani, via Guglielmo Marconi 70, Inveruno
  • Onoranze Funebri Ala, via per Canegrate 10, Legnano
  • Onoranze Funebri Edera, piazza Sant’Anastasio 4, Cardano al Campo
  • Onoranze Funebri Introini, via San Rocco 10, Cuggiono
  • Onoranze Funebri Lazzaroni, via Fagnano 1, Sedriano
  • Onoranze Funebri Rondina, via Roma 17, Arluno

Le imprese funebri dell’Altomilanese offrono a tutti i clienti una serie di servizi completi, mettendo a loro disposizione esperienza e disponibilità durante l’organizzazione del servizio funebre. Si occupano di tutto ciò che ruota attorno al servizio, dalla vestizione della salma fino alle pratiche pensionistiche, con scrupolosità, responsabilità e affidabilità. I clienti sono dunque sollevati da qualsiasi incombenza burocratica e organizzativa, in un momento delicato come la scomparsa di un proprio caro.

Siamo una grande squadra affiatata, per aiutarvi in ogni vostra necessità.
Serietà e professionalità sono le parole su cui ogni giorno basiamo il nostro operato.